Sentiero panoramico Prodalp-Panüöl
Mostra 6 immagini
Dettagli
Descrizione
Sulla Prodalp si passa davanti alla stazione a valle della seggiovia a 8 posti a sinistra della pista. Da lì si segue il tranquillo sentiero escursionistico invernale in direzione di Panüöl. La pista sale continuamente ed è condivisa con gli amanti dello sci di fondo. Nell'area di sosta di Rotenberg si può godere della magnifica vista sullo Spitzmeilen.
Poco dopo l'area di sosta, svoltare a destra. Dopo una breve e facile salita, si cammina attraverso paesaggi invernali innevati e incontaminati sul sentiero panoramico verso Panüöl. Il ristorante è molto tranquillo ed è stato arredato con grande attenzione ai dettagli. La vista sulle montagne circostanti è travolgente.
Consiglio segreto
Attrezzatura
Arrivo
Mezzi pubblici
Prendere il treno per Flums o Sargans, poi prendere l'autobus 441 fino alla fermata Tannenheim Post e poi prendere la cabinovia per Prodalp.
Informazioni sull'arrivo
Uscita autostradale Flums/Flumserberg, poi seguire la strada principale in direzione Flumserberg fino a Tannenheim.
Parcheggio
Di fronte al Poschti-Lädäli di Tannenheim è disponibile un parcheggio pubblico.
Il parcheggio è disponibile dalle 07:00 alle 17:00. Dalle ore 17.00 alle ore 02.00 è consentito lasciare l'auto gratuitamente.
Dopo le 02:00 alle 07:00 c'è un divieto di sosta notturno. Ci sono molti posti auto notturni nel parcheggio multipiano di Tannenboden o nel Tannenheim.
Il parcheggio notturno può essere utilizzato a pagamento, ma il campeggio è vietato.
Responsabile del contenuto: Grigioni Vacanze.
Questo contenuto è tradotto automaticamente