Sils / Segl Maria - Halbinsel Chastè Dadains am 25.7.22 P
Mostra 41 immagini
Dettagli
Descrizione
Direttamente al parco giochi si può scalare la collina Muot Marias, si è subito su un sentiero di montagna radicato. Poi si prosegue con un piacevole giro verso il lago di Sils e poi su sentieri tortuosi e ben sviluppati fino alla penisola di Chastè Dadains. Ha diversi punti panoramici con panchine sulla penisola e lungo il sentiero e mirtilli selvatici e rose alpine crescono ovunque. Una passeggiata fantastica e facile!
La maggior parte del tempo siamo in viaggio come una famiglia di quattro persone, ma nel mezzo anche in una costellazione diversa o addirittura da soli. Ci godiamo i tour e siamo in viaggio comodamente, comprese molte pause (fotografiche). Quindi non è mai il nostro obiettivo quello di rendere una pista il più veloce possibile, in modo da non essere completamente esausti alla fine. Il tempo di percorrenza indicato è generalmente comprensivo di una pausa, soprattutto se abbiamo un barbecue lungo la strada, a volte può essere più lungo. Abbiamo un livello di forma fisica medio e siamo intenditori. I nostri percorsi sono a volte più brevi e a volte più lunghi, ma siamo in viaggio con vento e tempo. Rispettiamo la natura e non lasciamo mai rifiuti in giro.
Vi prego di contattarmi se avete domande sul tour in corso, sarò lieto di darvi una risposta il prima possibile. Tutti i tour contrassegnati con una "P" dopo la data nel titolo sono stati fatti "privatamente" con la famiglia, tutti con la "G" di conseguenza negli affari, cioè professionalmente.
Responsabile del contenuto: Comunità.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.