Spassegio - Kulturspaziergang durchs Dorf
Mostra 5 immagini
Spassegio cultural tras vischnanca: Una passeggiata culturale attraverso il villaggio di Savognin in romancio, tedesco, italiano e inglese con segni sulla storia del turismo, chiese, trasporti, musei, vecchi edifici e molto altro.
Dettagli
Descrizione
La passeggiata culturale attraverso il villaggio di Savognin ti porta oltre 11 pannelli informativi, dove sono documentati interessanti eventi storici ed eventi culturali intorno al villaggio. Scopri Giovanni Segantini, le ex condizioni del traffico a Savognin e vari testimoni della storia che si trovano ancora oggi a Savognin.
Già nel 19 ° secolo, i primi ospiti hanno soggiornato presso l'Hotel Piz Mitgel e Pianta. Il villaggio può raccontare parecchie storie. Scaricate l'opuscolo sul tour del villaggio presso l'ufficio turistico di Savognin e scoprite il villaggio ricco di storia.
Puoi anche vivere il tour del villaggio di Spassegio in modo interattivo con il tuo smartphone. Attiva il tour e inizia a camminare.
Consiglio segreto
Nella stagione estiva, i gruppi possono prenotare una visita guidata del paese con una guida escursionistica esperta.
Descrizione del percorso
La passeggiata inizia proprio accanto all'Hotel Piz Mitgel presso l'antica casa dell'artista Giovanni Segantini. In seguito imparerai di più sul traffico e su quanto sia importante il turismo nella regione turistica. Passando le vecchie case e il mulino si raggiunge il famoso ponte di pietra "Punt Crap". Sulla strada per la fine del sentiero, la chiesa di Son Martegn, passerai dal Museo Regionale e dalla Chiesa di Nossadonna.
Arrivo
Mezzi pubblici
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Turismo Savognin Bivio Albula s.a..
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.