Stazione intermedia LAW – Weisshorn
Mostra 3 immagini
Dettagli
Descrizione
Dalla stazione intermedia della funivia Weisshornbahn inizia il tour sul sentiero escursionistico in direzione di Innerarosa. Dopo circa 200 m si trova il bivio per la cima del Weisshorn, da lì il sentiero sale ripidamente in salita. Se avete bisogno di una pausa, potete rilassarvi sulla terrazza soleggiata del rifugio Sattelhütte. Ora non va lontano fino a quando l'obiettivo non viene raggiunto. La ricompensa è una vista panoramica mozzafiato sulle montagne.
Consiglio segreto
Avviso di sicurezza
Arosa si sforza di fornire agli escursionisti una rete di sentieri escursionistici ben sviluppata e segnalata. Si prega di seguire le regole e la segnaletica. Informazioni aggiornate sui sentieri escursionistici invernali aperti sono disponibili nel bollettino degli sport invernali di Arosa Lenzerheide.
Attrezzatura
Descrizione del percorso
Arrivo
Mezzi pubblici
Da Coira, la Ferrovia retica passa ogni ora fino ad Arosa e ritorno. Dalla stazione ferroviaria di Arosa si può prendere il cavalcavia direttamente alla stazione a valle della funivia Weisshornbahn. Da lì, la cabinovia Weisshorn vi porta in breve tempo alla stazione intermedia.
Informazioni sull'arrivo
Da Coira attraverso la tortuosa strada di Arosa fino alla fine della valle fino ad Arosa.
Parcheggio
All'ingresso del paese c'è un grande cartello con le varie possibilità di parcheggio. Consigliamo il parcheggio Obersee.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso Arosa Parking.
Responsabile del contenuto: Grigioni Vacanze.
Questo contenuto è tradotto automaticamente