Sulzfluh (Rätikon Est)
Mostra 4 immagini
Il Sulzfluh può essere descritto come la vetta più versatile del Rätikon.
Dettagli
Descrizione
Grandi escursioni sciistiche, belle escursioni, le grotte di Sulzfluh e, ultimo ma non meno importante, le oltre 40 vie di arrampicata rendono il Sulzfluh la vetta più visitata del Rätikon. I percorsi più popolari sulla parete sud-ovest sono Neumann/Stanek (6-) e Immediate (7-). Sul Gemstobelwand Miss Partnun (9-), Abraxas (6+) e Rialto (7).
Avviso di sicurezza
Sono personalmente responsabili della tua sicurezza! Utilizzi i percorsi a tuo rischio e pericolo - i creatori declinano ogni responsabilità. La copertura assicurativa è una questione che riguarda ogni individuo.
Attrezzatura
La quantità di attrezzatura da arrampicata richiesta dipende, tra le altre cose, dal percorso da completare. Per la maggior parte, le guide di arrampicata si occupano del materiale aggiuntivo richiesto che deve essere preso insieme al percorso esatto.
Arrivo
Mezzi pubblici
con il target Ferrovia retica RhB fino a Schiers (90.218) o Küblis (90.222) e con il target AutoPostale fino a St. Antönien.
Alcuni dei corsi vanno alla fermata Sagaris, i restanti corsi a St. Antönien Platz (villaggio). Da St. Antönien Sagaris è possibile utilizzare il Bus alpin (prenotazione obbligatoria) fino al Berghaus Alpenrösli (meno 0,5 ore di cammino).
Informazioni sull'arrivo
Prendere l'autostrada A13 fino a Landquart. Prendere l'uscita 14 e prendere la strada nazionale N28 verso Landquart, Davos, Vereina. Lasciare la strada nazionale a Küblis in direzione di St. Antönien, Conters, Küblis. Seguire la strada di montagna fino a St. Antönien, quindi proseguire in direzione di Partnun.
Parcheggio
A St. Antönien tutti i posti auto sono a pagamento. Nei parcheggi potete pagare in contanti, Parkingpay-App, Easy-Park o TWINT. L'ultimo parcheggio P6 con biglietto giornaliero si trova sotto Partnunstafel, a circa 3,5 km da St. Antönien.
Responsabile del contenuto: Marketing della Prettigovia.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.