Swiss Bike Masters
Mostra 16 immagini
Dettagli
Descrizione
Il percorso Swiss-Bike-Masters può essere percorso in una giornata. Questo lo dimostrano ogni anno i biker che in giugno regolarmente percorrono i suoi 120 km - a ritmo di maratona. Ma si tratta anche d’altro, vale a dire si può dividere il percorso in quattro tappe di un giorno e goderselo in pieno. Naturalmente altitudini e distanze sono comunque in programma, come anche la prima salita alla capanna Carschina, che è un capitolo a sè. Resta sempre il tempo per riposarsi e godersi il panorama. Dalla capanna Carschina l’imponente catena del Rätikon con il Sulzfluh è vicina da poterla toccare, e al tramonto col sole davvero di una bellezza mozzafiato. Resta tempo da godere: non solo lungo i singletrails, ma anche sui sentieri collinosi in mezzo ai pascoli nella regione di Duranna e a Fideriser Heubergen. L’adrenalina scorre in corpo nelle lunghe e nette discese, la concentrazione cresce, il vento rinfresca il viso e ci si sente subito pronti per la prossima salita. Davvero una sfida!
Avviso di sicurezza
Nella destinazione Davos Klosters ci sono molte Alpi gestite con allevamento di bestiame. C'è quindi da aspettarsi di incontrare animali ovunque. Ti chiediamo di essere rispettoso e anche di guidare sul sito a una velocità adeguata.
Attenzione: Chiusura della pista ciclabile n. 333 Swiss Bike Masters da Ausserascharina in direzione di Küblis nella zona di Frösch. La pista ciclabile sarà deviata sulla strada principale. Un pannello informativo indica la deviazione.
Descrizione del percorso
Arrivo
Mezzi pubblici
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
Responsabile del contenuto: SvizzeraMobile.
Questo contenuto è tradotto automaticamente