Tour a cavallo Isel
Mostra 4 immagini
Dettagli
Descrizione
Per prima cosa si pedala lungo il Plessur fino al camino. Poi si attraversa il fiume in un punto adatto. Dall'altra parte del fiume, seguire il sentiero verso il bacino. Se volete deviare dal sentiero escursionistico, potete anche semplicemente andare a cavallo sulle piste da sci di fondo. Seguire poi il sentiero a sinistra che costeggia il bacino. Poi si arriva al sentiero che porta a Litzirüti. Lì puoi prendere la prima o la seconda curva. Il secondo bivio allunga il viaggio di andata e ritorno di circa 10 - 15 minuti.
Lungo il tragitto c'è un binario ferroviario che si deve attraversare, e una volta superato questo sentiero si sale fino allo Stranbad Untersee. Infine, si segue la strada che scende e che riporta all'Isel.
Consiglio segreto
- Scuderie Jakob Meier: +41 79 223 61 64
Avviso di sicurezza
- In due punti viene attraversato un binario, quindi bisogna fare attenzione ai treni. Inoltre, il sentiero fino al lido corre per un po' accanto alla pista.
- La salita al lido Untersee è un buon percorso di galoppo. Essendo anche un sentiero escursionistico (molto tortuoso), bisogna prestare molta attenzione agli escursionisti per evitare spiacevoli incontri.
- La strada che scende a Isel è spesso percorsa da camion. Il cavallo deve essere in grado di guidare su strada.
Attrezzatura
- Equipaggiamento standard per l'equitazione
- Casco da equitazione
- Carro armato
Descrizione del percorso
Dal lido Untersee si segue la strada per l'Isel. Non spegnere il serbatoio.
Arrivo
Mezzi pubblici
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Grigioni Vacanze.
Questo contenuto è tradotto automaticamente