Tour in bici elettrica di Septimerpass
Mostra 4 immagini
Un breve tour in e-bike da Bivio allo storico Septimer Pass.
Dettagli
Descrizione
Il tour inizia a Bivio presso l'ufficio turistico e conduce prima attraverso il paese. La salita inizia poco dopo l'Hotel Post e si snoda prima su una strada asfaltata. Dopo circa un chilometro, la superficie passa da catrame a ghiaia. Il percorso è sempre largo e senza ostacoli tecnici. Un piacevole tour in e-bike per grandi e piccini. Ancora e ancora ci sono posti bellissimi per godersi il panorama, fare una pausa o rinfrescarsi i piedi nel ruscello. A causa delle condizioni stradali, il percorso è adatto solo in misura limitata a carrozzine e rimorchi.
Il tour non è segnalato.
Consiglio segreto
Fermatevi alla Cesa da Sett.
Avviso di sicurezza
Mentre le mucche trascorrono l'estate sull'alpe, le mucche potrebbero essere in arrivo di tanto in tanto. Informazioni su come comportarsi correttamente quando si incontrano le mucche possono essere trovate qui https://www.valsurses.ch/de/erleben-ruecksicht-natur
Attrezzatura
E-bike
Descrizione del percorso
Dall'ufficio turistico, seguire la strada principale fino a poco dopo l'Hotel Post. Poi girare a destra sulla strada asfaltata verso il Passo Septimer. Seguire questa strada / sentiero dritto fino a raggiungere il Passo Septimber.
Arrivo
Mezzi pubblici
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Turismo Savognin Bivio Albula s.a..
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.