Tour del sentiero di Nagens (693)


Mostra 5 immagini

Dettagli
Descrizione
Flims con la funivia per Nagens Sura. Da Nagens si segue il segnavia 693 fino all'inizio del Nagens Trail. Il primo tratto del Sentiero Nagens è blu e quindi adatto anche ai principianti, e conduce attraverso prati alpini collinari fino a Scansinas. A Scansinas, avrai l'opportunità di tornare sull'Arena Express e percorrere nuovamente la parte superiore del sentiero.
Dopo una breve salita su strada sterrata, si raggiunge il secondo tratto di sentiero. Ora si fa un po' più tecnico e il single trail si snoda lungo il bordo del bosco fino a Plaun. Questa sezione è nota per il suo sottosuolo radicato e offre molte varianti per i ciclisti esperti.
Da Plaun ci si trova sul leggendario tratto della Valle Verde, che conduce attraverso una fitta foresta e passaggi di radici. All'altezza del Runca si incontrano il Nagens Trail e il Runca Trail e la parte inferiore del Runca Trail (694) scende a Flims.
Consiglio segreto
Avviso di sicurezza
Attrezzatura
Descrizione del percorso
In funivia:
Dalla stazione a valle di Flims prendere la seggiovia per Naraus - sul Runc Trail (694) fino alla Graubergbahn - prendere la cabinovia per Grauberg - seguire le indicazioni per l'inizio del Nagens Trail.
Senza funivia:
Da Laax Murschetg sulla MTB Rout (247) a Nagens (8,2 km e 1010 metri di dislivello alla partenza)
Arrivo
Mezzi pubblici
di risalita Con l'autopostale da Coira o al pubblico Flims Laax Falera Shuttle.
Timetable
www.sbb.ch
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Flims Laax Falera Management Ltd..
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.