Tour in e-bike da St. Antönien a Partnunsee
Mostra 6 immagini
Tour in e-bike da St. Antönien fino al lago di Partnun, che è una delle vere perle tra i laghi di montagna dei Grigioni.
Dettagli
Descrizione
Il tour si svolge principalmente sulla strada in direzione delle case di montagna a Partnun. Dal ponte sopra l'Alpenrösli il percorso conduce come un ampio sentiero escursionistico fino al Partnunsee. Il percorso è tecnicamente facile, ma a volte un po 'ripido. Si prega di notare questo anche per il viaggio di ritorno. In alternativa, lascia la bici in fondo al ponte e fai un'escursione per gli ultimi 70 metri di altitudine.
Le barche a remi possono essere noleggiate sul lago Partnun con un piccolo supplemento. Oppure puoi usare uno dei vari caminetti intorno al lago per fare una pausa e preparare qualcosa di bello sulla griglia. Le persone audaci fanno un tuffo nel lago freddo.
Consiglio segreto
Se preferite farvi coccolare, troverete sicuramente qualcosa di bello nel menù in una delle due case di montagna!
Descrizione del percorso
St. Antönien Platz - Rüti - Partnunstafel - Partnunsee (e ritorno)
Arrivo
Mezzi pubblici
Informazioni sull'arrivo
Sulla A13 e N28 per Küblis, poco dopo la rotonda girare a sinistra verso Luzein, Pany, St. Antönien.
Parcheggio
A St. Antönien tutti i posti auto sono a pagamento. Nei parcheggi è possibile pagare in contanti, app Parkingpay, Easy-Park o Twint. Le macchine per il parcheggio accettano monete in CHF ed Euro. Il parcheggio P2 si trova nel centro del paese appena sopra la chiesa.
Responsabile del contenuto: Marketing della Prettigovia.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.