Tour rotondo di Furna-Ried
Mostra 3 immagini
Tour con le ciaspole poco utilizzato sul Furnerberg con una bellissima vista panoramica. Un altro vero consiglio da insider.
Dettagli
Descrizione
Il paesaggio collinare tra la Spina e il Ried è molto adatto per le ciaspolate. Dopo pochi minuti, sei lontano da tutti gli altri e ti senti come se fossi in un altro mondo.
Consiglio segreto
Come ho detto, un vero consiglio da insider. Soprattutto nei momenti in cui anche tutti gli altri sono con le racchette da neve, questo tour è ancora poco fatto.
Avviso di sicurezza
Il tour non è segnalato e attraversa un terreno limpido. È richiesta la conoscenza della mappa. Non protetti dai pericoli alpini, la neve e le condizioni meteorologiche devono essere chiarite. Per i tour lontano dalle aree segnalate a noi, generalmente raccomandiamo di portare con sé attrezzature di sicurezza. Si consiglia cautela in caso di notevole pericolo di valanghe, in caso di pericolo di valanghe grande o addirittura molto elevato, questo tour non è raccomandato.
Attrezzatura
Buone, racchette da neve funzionanti, buone calzature e bastoncini.
Descrizione del percorso
Camminare dal parcheggio di Ronabord a circa 100 metri in direzione di Ried e poi girare a destra a 90°. Dopo 200 metri tenere la sinistra. Ora cammini sul paesaggio collinare e mantieni sempre l'altezza. Il percorso è facile da trovare sulla mappa allegata.
Arrivo
Mezzi pubblici
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Marketing della Prettigovia.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.