Tschuggen - Innerarosa (stazione a valle della cabinovia Kulm)
Mostra 5 immagini
Dettagli
Descrizione
Una volta in cima, prendete la cabinovia Kulm e attraversate le piste in direzione del rifugio Tschuggenhütte. L'inizio della pista da slittino è segnalato con dei pali. Il percorso si snoda dapprima appena sopra il rifugio Tschuggenhütte, che viene utilizzato anche dagli escursionisti invernali. Presso il rifugio Tschuggenhütte, il sentiero escursionistico invernale si separa dalla pista da slittino. A bordo di un veicolo in legno o in plastica, si superano prima due strette curve a zig-zag, poi si prende ancora più velocità su un rettilineo più lungo e poi, attraverso alcune ampie curve, si raggiunge la stazione a valle della cabinovia Kulm - si parte per il giro successivo!
Consiglio segreto
Un consiglio da insider è lo slittino notturno ogni giovedì sera sulla pista da slittino della cabinovia Kulm. Dopo il divertimento con lo slittino, potrete gustare una deliziosa fonduta nel rifugio Tschuggenhütte.
Avviso di sicurezza
L'assicurazione contro gli infortuni e la responsabilità civile è a carico dell'utente.
Attrezzatura
Si consigliano buone calzature e abbigliamento invernale caldo.
Descrizione del percorso
Cabinovia Kulm stazione a monte - cabinovia Kulm stazione a valle
Arrivo
Mezzi pubblici
Da Coira, la Ferrovia retica passa ogni ora fino ad Arosa e ritorno. Dalla stazione ferroviaria di Arosa, l'autobus locale gratuito porta gli slittini in direzione di Hörnli fino al centro scuola di sci Brüggli. La stazione a valle della cabinovia Kulm si trova a pochi metri di distanza.
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Grigioni Vacanze.
Questo contenuto è tradotto automaticamente