Wanderweg Alp Flix (zugänglich für Blinde)
Mostra 5 immagini
Questo percorso è stato reso accessibile alle persone non vedenti e ipovedenti utilizzando l'app "MyWay Pro". Sull'Alp Flix si può godere di un'atmosfera meravigliosa in qualsiasi periodo dell'anno.
Dettagli
Descrizione
Il percorso inizia alla fermata dell'autobus "Tgalucas" del Bus Alpin sull'Alp Flix e conduce lungo l'ampio sentiero verso i laghi. Al bivio per i laghi, il sentiero li supera a destra e prosegue sull'ampia strada forestale attraverso idilliaci complessi residenziali. Prima che il sentiero diventi più stretto, il percorso termina e riporta indietro lungo lo stesso sentiero. Alla fermata "Tgalucas" si può seguire il sentiero fino all'Hotel Piz Platta, dove è vivamente consigliata una sosta. Da lì, l'autobus Alpin (fermata "Tigia") torna a Sur, dove è garantito il collegamento con i mezzi pubblici.
La carta di accompagnamento disabili è accettata sull'autobus Alpin Alp Flix. Con la carta di accompagnamento Handicap, l'accompagnatore viaggia gratuitamente sui mezzi pubblici.
Questo percorso è stato reso accessibile alle persone non vedenti e ipovedenti utilizzando l'app "MyWay Pro". I dati GPX per le informazioni su questi percorsi sono disponibili qui: https://www.valsurses.ch/sites/valsurses/files/2024-10/Wanderweg%20Alp%20Flix.gpx e ulteriori informazioni sull'accessibilità in Val Surses sotto valsurses.ch/barrierefrei. Se arrivate con i mezzi pubblici, siete invitati a contattare l'ufficio informazioni per gli ospiti di Savognin in modo che il viaggio da e per Savognin si svolga senza intoppi.
Consiglio segreto
L'arrivo in autobus Alpin è del tutto possibile. Dettagli sugli orari su: https://busalpin.ch/regionen/alp-flix/sommer
Responsabile del contenuto: Turismo Savognin Bivio Albula s.a..
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.