Event Engadin Samnaun Val Müstair

Cinema Staziun Lavin - REINAS

img_wt1_icigidfbh
Kino Staziun Lavin, ore 20:15, REINAS La regista svizzero-peruviana Klaudia Reynicke ha creato una storia familiare emotivamente densa in questo film di ispirazione autobiografica.

Descrizione

Data
06.12.2024 um 20:15 Uhr
07.12.2024 um 20:15 Uhr
Prezzo
Adulti CHF 16.00
Bambini fino a 16 anni CHF 8.00
Studenti/Apprendisti CHF 12.00
Luogo
Cinema Staziun

REINAS
CH/Perù 2024 / Regia: Klaudia Reynicke-Candeloro

Lima, estate 1992: nel bel mezzo di disordini sociali e politici, Elena e le sue figlie Lucia e Aurora si preparano a trasferirsi dal Perù agli Stati Uniti. Con sentimenti contraddittori, i tre non vedono l'ora di dire addio al paese, alla famiglia e agli amici. E del padre ed ex marito Carlos, un affascinante Luftibus, che era per lo più assente e ora trascorre le sue ultime ore con le sue figlie. Di ispirazione autobiografica, Klaudia Reynicke racconta una storia familiare emotivamente densa. Il rapporto tra le due sorelle e il modo in cui ognuna di loro incontra il padre, che conoscono a malapena, è un elemento forte del film.
La regista svizzero-peruviana Klaudia Reynicke ("Love Me Tender") ha creato una storia familiare emotivamente densa in questo film di ispirazione autobiografica, per il quale ha vinto un premio nella sezione Generation della Berlinale. Sviluppa con calma le sfide che i figli e i genitori affrontano in un momento di svolta della vita, delle paure e delle speranze e del bisogno di appartenenza.

Lingua: Spagnolo / Sottotitoli: DE

Dramma, durata: 105 min., età consigliata: dai 12 anni in su

Si prega di utilizzare la prevendita online: www.staziun-lavin.ch/cinema.

Ci sono alcuni biglietti rimanenti al botteghino dalle 19:30.

Sede

Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.