Event Engadin Samnaun Val Müstair

Concerto nella chiesa di Sent | NOSTALGIA – SUONI DI NOSTALGIA

img_wt1_ibdaahbdg
NOSTALGIA – SUONI DI DESIDERIO. Gudrun Sidonie Otto (soprano), Andreas Liebig (organo): i "Canti biblici" di Dvořák intrecciati con i preludi corali di Brahms. Chiesa. CHF 25.–, AK 19:30.

Descrizione

Data
04.08.2024 um 20:15 Uhr
Prezzo
CHF 25,00
Luogo
Evang.-ref. Chiesa del villaggio di San Lurench

Gudrun Sidonie Otto – soprano e recitazione
Andreas Liebig - organo

Il soprano pluripremiato a livello internazionale Gudrun Sidonie Otto e l'organista della Cattedrale di Basilea Andreas Liebig presentano il loro nuovo CD "Nostalgia", registrato nella Cattedrale di Basilea. I "Canti biblici" di Antonín Dvořák si intrecciano con i preludi corali di Johannes Brahms.
I "Canti biblici" op. 99 intrecciato con il Corale Preludi op. posth. 122 di Johannes Brahms, le sue ultime composizioni in assoluto, riassumono l'arte compositiva dei due maestri, che sono amici l'uno dell'altro; Sono opere d'addio, piene di profondo desiderio e nostalgia di casa. L'intreccio di testi di Brahms, Dvořák e Clara Schumann illumina anche il retroterra spirituale ed emotivo di questi gioielli della musica da camera del periodo dell'Alto Romanticismo in sfaccettature completamente nuove e toccanti.

I biglietti per il concerto possono essere acquistati direttamente al botteghino. Questo è aperto 45 minuti prima dell'inizio del concerto. Non è prevista alcuna prenotazione anticipata

Dopo il concerto, il KulturBus vi porterà gratuitamente a Scuol, Ftan, Ardez e Tarasp. Registrati al botteghino.

Veranstaltungsort

Evang.-ref. Chiesa del villaggio di San Lurench

Avant Baselgia 80, 7554 Sent

Responsabile del contenuto: Tourismus Engadin Scuol Samnaun Val Müstair AG.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.