Event Chur
Sala Concerto Grigioni Ottoni

Descrizione
In occasione dei suoi due concerti, Graubünden Brass presenta un programma contemporaneo e divertente di letteratura originale per bande di ottoni.
Al centro del programma c'è il pezzo di prova di prim'ordine "Within Blue Empires" di Paul Lovatt-Cooper. Questa composizione occupa una posizione speciale nel suo lavoro e si è affermata come un importante pezzo di prova per i concorsi per bande di ottoni. Originariamente scritto come opera commissionata per la rinomata Black Band, da allora è stato utilizzato come pezzo scelto da lui stesso in vari prestigiosi concorsi. Ma è molto più di un capolavoro tecnico: racconta un'accattivante storia musicale sull'affascinante mondo degli oceani.
Il resto del programma del concerto comprende molte opere di intrattenimento. Inoltre, i solisti delle loro file sapranno come ispirare il pubblico.
Programma del concerto (soggetto a modifiche)
- L'alba del viaggio, Dan Prince
- Napoli, arrangiamento di Geoffrey Brand (solista Simon Gabriel)
- La Cathédral Engloutie, Claude Debussy arr. Dan Price
- All'interno di Blue Empires, Paul Lovatt-Cooper
Pausa
- Blackbird Special, arr. Reid Gilje
- Abisso Oscuro, Frederick Schjelderup
- L'acqua del Tyne, arr.
- Keighley Moor, Joe Cook
- Macchina per scanalature, Otto M. Schwarz
Graubünden Brass è un ensemble di ambiziosi musicisti dilettanti e professionisti provenienti da tutto il Cantone dei Grigioni. Con la sua vivace attività concertistica nel cantone, i Graubünden Brass sono sempre in grado di ispirare il loro pubblico. La banda partecipa regolarmente a concorsi per bande di ottoni in patria e all'estero.
Sede
Kirchgemeindehaus Titthof
Tittwiesenstrasse 8, 7000 Chur
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.