Event Heidiland

SOLD OUT: La prossima generazione: il miglior chef incontra il miglior produttore di vino

AUSVERKAUFT: Die nächste Generation: Spitzenkoch trifft Spitzenwinzer (gdl_847215514_image)
AUSVERKAUFT: Die nächste Generation: Spitzenkoch trifft Spitzenwinzer (gdl_847215515_image)

Mostra 3 immagini

AUSVERKAUFT: Die nächste Generation: Spitzenkoch trifft Spitzenwinzer (gdl_847215516_image)
La prossima generazione: per dare il via al nostro primo Gourmet Gathering, vogliamo fare una vera e propria dichiarazione e riunire alcuni dei migliori del settore!

Descrizione

Data
04.03.2025 dalle 18:30 alle 22:30
Prezzo
CHF 469.00 per persona
Luogo
Grand Resort Bad Ragaz

Vivete una serata davvero eccezionale che celebra il futuro della cucina raffinata e della viticoltura moderna. Questo evento vi offre un'occasione unica per riscoprire le frontiere dell'eccellenza culinaria ed enologica. Il rinomato chef a 3 stelle Sven Wassmer incontra i celebri viticoltori della prossima generazione: Felix Keller della cantina Keller di Dalsheim, in Germania, famosa in tutto il mondo, e Patrick Adank della rinomata cantina svizzera Hansruedi Adank a Fläsch – due amici di lunga data che sono uniti dalla passione condivisa per l'innovazione e la massima qualità.

Un momento speciale della serata è la partecipazione di Bella Rutayungwa, un nome familiare nell'industria vinicola tedesca e una personalità impressionante che sta contribuendo a plasmare il futuro del commercio internazionale del vino come "Women to Watch". In questa serata, con la sua esperienza, offre nuove prospettive e spunti stimolanti sul mondo del vino.

Questa costellazione esclusiva promette non solo l'eccellenza culinaria ed enologica, ma anche un'atmosfera rilassata, stimolante e divertente che non può essere vissuta da nessun'altra parte. Tra le altre cose, verranno presentate alcune anteprime svizzere, rarità inedite e Riesling di prima classe che definiscono il settore. Lasciatevi incantare da una serata che mette al centro l'essenza della creatività, dell'artigianalità e della passione – ed entrate a far parte di un viaggio unico che apre la strada al futuro dell'alta gastronomia.

In un ambiente elegante e intimo, vi aspetta un'esperienza completa che coinvolge tutti i sensi. Inclusi nel prezzo sono:
• Menu degustazione di 6 portate: creato da Sven Wassmer, il menu presenta la sua interpretazione visionaria della moderna cucina alpina, che combina il più alto livello di artigianalità e innovazione creativa.
• Abbinamento esclusivo di vini: ogni portata è accuratamente abbinata a vini pregiati della famosa cantina Keller e della visionaria cantina svizzera Hansruedi Adank. Questi vini riflettono i valori comuni dei viticoltori – sostenibilità e perfezione artigianale – e rendono la collaborazione un abbinamento culinario ideale. Vino, caffè e acqua sono inclusi.

Si prega di notare che la disposizione dei posti a sedere è stata progettata in stile tavolata, creando un'atmosfera rilassata e comunitaria. Godetevi un'esperienza unica che combina delizie culinarie e vini di alta qualità in un modo incomparabile.

Quando acquisti un biglietto per l'evento presso Sven Wassmers Memories, beneficia di uno sconto del 20% sulla tariffa giornaliera della camera. Riceverai il link di prenotazione nella conferma della prenotazione dopo aver acquistato il biglietto. Questo link ti porterà direttamente alla pagina di prenotazione.

Sede

Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.