Event Engadin St. Moritz
Tappeto erboso bianco St. Moritz 2026

Descrizione
L'8, il 15 e il 22 febbraio, il lago ghiacciato di St. Moritz si trasforma in un hotspot internazionale. Sull'ampio circuito, fantini esperti e i loro nobili purosangue si esibiscono in frenetiche corse di galoppo e trotto, nonché nell'evento di skijoring esclusivo al mondo.
Ogni anno oltre 30.000 persone si recano sulle montagne dell'Engadina per assistere alle corse di cavalli uniche sul lago ghiacciato di St. Moritz. Per tre domeniche di febbraio, i fantini professionisti internazionali guidano i loro vivaci cavalli da corsa sulla neve, facendo pulsare l'aria di eccitazione.
L'attrazione indiscussa è lo skijoring, poiché questa spettacolare forma di gara è unica a St. Moritz: i ciclisti vengono trainati sugli sci da un purosangue non cavalcato a velocità fino a 50 km/h sul percorso di 2.700 metri. È sempre necessaria una sana dose di coraggio, forza e resistenza.
Musica dal vivo, delizie culinarie, opportunità di shopping e un paradiso per i bambini attendono gli ospiti di tutte le età nella tendopoli di 130.000 m². Appassionati di cavalli, fantini, allenatori, proprietari, volontari, visitatori, gente del posto e ospiti famosi creano l'atmosfera glamour che rende l'evento un momento leggendario della stagione invernale.
Sede
Rennverein St. Moritz - Tappeto erboso bianco
Via dal Bagn 20, 7500 St. Moritz
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.