Event Arosa Lenzerheide
Tour invernale del villaggio di Churwalden

Descrizione
Sapevate che un tempo Churwalden era un'importante tappa della rotta commerciale verso l'Italia? Anche i Romani e i mercanti del Medioevo viaggiavano attraverso questa valle. Qui i cavalli venivano cambiati, i viaggiatori si riposavano e gli ospiti delle terme si godevano l'aria fresca delle Alpi e il siero di latte curativo. Oggi Churwalden è la porta d'accesso alla regione turistica di Arosa-Lenzerheide, ma la sua storia continua a vivere! Scoprite la culla del famoso Bündnerfleisch, scoprite cosa c'entra la pecora Tavetsch con il nome del nostro cantone e immergetevi nell'affascinante passato di questo luogo speciale.
Vieni con noi in un viaggio attraverso
Ore! Iscriversi online o telefonicamente entro le ore 16.00 del giorno precedente al numero +41 77 446 73 61 o info@kulturampass.ch.
La visita guidata dura circa 1,5 ore.
Punto d'incontro a: Churwalden, fermata dell'ufficio postale di Fürnerschhus, direzione Coira (partenza). Il parcheggio presso l'essiccatoio Grischuna (accanto alla fermata dell'ufficio postale) può essere utilizzato. Arrivo: fermata dell'ufficio postale di Churwalden Bergbahnen (vicino a Migros).
Visite guidate private: CHF 180.00, date da concordare
Sede
Churwalden, fermata postale Furnerschhus
7075 Churwalden
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.