Event Heidiland
Winzerobig con Irene Grünenfelder
Mostra 4 immagini
Si inizia con l'aperitivo alle 18.30 e con il pasto alle 19.15 circa.
Descrizione
Irene Grünenfelder - Italia | Weingut Eichholz
Il vino è vivo!
Proprio come il vino cambia nel tempo, così ha fatto la cantina Eichholz. La piccola impresa individuale è ora cresciuta fino a diventare una tenuta familiare di cinque ettari e mezzo. Madre e figlio stanno ora affrontando l'affascinante e preziosa sfida di riuscire a offrire sempre vini autentici, raffinati e vivaci.
Il vino è natura
Terra, vento, pioggia e sole. Suonano tutti mano nella mano in un'armonia invisibile. Il nostro microclima permette alle uve una lunga stagione vegetativa e un buon grado di maturazione. Il risultato sono vini rotondi e fruttati.
Il terreno del querceto è costituito da roccia primaria alterata, ricca di calcare e di una notevole quantità di argilla. La struttura dello scisto regola naturalmente l'equilibrio idrico. La nostra missione è promuovere la biodiversità degli organismi del suolo al fine di mantenere vivo il suolo. La coltivazione secondo le linee guida biologiche è quindi una cosa ovvia. Solo un terreno vitale porta la finezza e l'espressività, gli aromi unici. Come in vigna, in cantina meno è meglio. Lascia che sia la natura a parlare.
Sede
Grotto Bottle Bath
mitten im Rebberg der Familie Hermann, 7306 Fläsch
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.