Ristorante Engadin Samnaun Val Müstair

Bistro Staziun Lavin

Bistro Staziun Lavin
Bistro Staziun Lavin

Mostra 3 immagini

Bündner Plättli im Bistro Staziun Lavin
La sala d'attesa respira ancora il respiro dei pionieri ferroviari del periodo guglielmino circa 100 anni fa. Un'attenta ristrutturazione sottolinea l'attento design degli interni e lo combina discretamente con la modernità.

Descrizione

Un'atmosfera apprezzata sia dagli artisti che dal pubblico. Probabilmente da nessun'altra parte puoi vivere i protagonisti così da vicino come nel bistrot. Il Bistro Staziun è specializzato in letture ed è già stato palcoscenico per Simon Libsig, Arno Camenisch, Petro Lenz e la scrittrice lavin Leta Semadeni.  

Prima di partire, bevi rapidamente un espresso e prepara una torta di noci. All'arrivo, bevi un bicchiere di vino e mangia un pezzo di formaggio d'alpeggio. Dopo l'escursione o il tour sugli sci, ordina una birra e un piatto Zvieri e, poiché la fame è così grande, un pezzo di torta fatta in casa. In attesa della visita, chi arriva in treno, si gode il sole fuori e sorseggia una tazza di tè. Compra ai bambini il gelato promesso. Tutto questo è possibile nel Bistro Staziun Lavin.

Descrizione del percorso

Mezzi pubblici

  • Con la Ferrovia Retica (da Coira, Prättigau o Alta Engadina) ogni ora a Lavin

Arrivo

  • Da nord: via Landquart – Klosters in auto attraverso il tunnel della Vereina (Selfranga - Sagliains) o attraverso il Passo Flüela nella Bassa Engadina sulla H27
  • Da est: via Landeck / Austria in direzione di St. Moritz sulla H27
  • Da sud: via Passo Resia (Nauders-Martina) o Passo Ofen (Val Müstair-Zernez) sulla H27

Parcheggio

  • Parcheggio a pagamento disponibile nel villaggio

Contatto

Responsabile del contenuto: Vacanza Engadin Scuol Samnaun Val Müstair AG.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Outdooractive Logo

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.