Ristorante Bergün Filisur

Ristorante di montagna La Diala

img_4kq_idbeeiej
img_4kq_idbeeifc
Il ristorante di montagna La Diala attribuisce grande importanza alla sostenibilità ed è orgoglioso di essere un Partner del Parc Ela.

Descrizione

Qui potrete gustarvi il menu del giorno preparato al momento sulla grande terrazza panoramica con vista sull’Ela-Loch, il caratteristico foro nella montagna dell’omonimo pizzo. Il ristorante La Diala si trova a 1947 m s.l.m. ed è gestito da Niculin Josty, che si occupa anche della sicurezza degli impianti di risalita di Bergün/Darlux. Sull'ampia terrazza soleggiata o nella stube rivestita di legno potrete rifocillarvi sia con piatti caldi che freddi. La Diala si trova direttamente sulle piste da sci, ed è il punto di partenza della famosa pista da slitta di Bergün, lunga oltre 4,5 km, e dei vari sentieri escursionistici. È aperto sia d’estate che d’inverno.

Il ristorante di montagna La Diala porta il marchio di Partner del Parc Ela, che certifica i ristoranti e le strutture ricettive che vivono e sostengono i valori del parco naturale. La sostenibilità e il valore della regionalità si riscontrano anche nel menu e il personale sarà in grado di fornirvi informazioni utili e competenti sul Parc Ela.

Descrizione del percorso

Mezzi pubblici

Bergün/Bravuogn

Contatto

Ristorante di montagna La Diala

Veja Alvra 99, 7482 Bergün/Bravuogn

Responsabile del contenuto: Verein Parco Ela.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Outdooractive Logo

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.