Galleria d'arte Val Surses Savognin Bivio

"Andiamo" Alpine Art Graffiti von REDL

img_4kq_fdjgejge
img_4kq_fdjgejei

Mostra 4 immagini

img_4kq_fdjgejfc
«Andiamo!», il primo Alpine Art Graffiti di REDL, simboleggia il Parc Ela e mostra l'importanza della roccia e della pietra per la convivenza tra uomo e natura.

Descrizione

Il paesaggio montano del Parc Ela è stato creato nel corso di milioni di anni di processi geologici. La geologia e il paesaggio hanno sempre plasmato la cultura e la convivenza delle persone. Dove le case erano decorate con graffiti, è stato creato il primo graffito di arte alpina dell'artista di strada di fama internazionale REDL. Dopo Parigi, New York e Hong Kong, REDL è arrivata a Bivio per impegnarsi artisticamente con la natura e la cultura locale.

L'opera «Andiamo!» simboleggia il Parc Ela e mostra l'importanza della roccia e della pietra per la convivenza tra uomo e natura. L'opera d'arte sottolinea anche la tradizionale apertura della regione all'arte di altre regioni. Anche i Romani portarono la loro cultura oltre i passi. Alla fine del 19 ° secolo, Segantini, uno dei più grandi pittori del suo tempo, visse in questa valle. Oggi, Julierturm di Origen ospita anteprime mondiali di danza contemporanea. L'opera d'arte di REDL si adatta perfettamente. 

Contatto

"Andiamo" Alpine Art Graffiti von REDL

Julierstrasse 40, 7457 Bivio

Responsabile del contenuto: Verein Parc Ela.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Outdooractive Logo

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.