Luogo Heidiland
Artiglieria Forte Magletsch
Descrizione
Il Forte d'Artiglieria Magletsch è stato costruito durante la Seconda Guerra Mondiale e costituisce la pietra angolare più a nord-est della Fortezza di Sargans.
Il compito principale della torre Magletsch era quello di fornire fuoco d'artiglieria nelle zone a valle e a monte della valle del Reno, nonché in direzione di Feldkirch e Wildhaus.
Durante una visita guidata, i tunnel possono essere attraversati e i visitatori possono farsi un'idea della situazione di minaccia al momento della costruzione della fortezza di Sargans.
Conoscerete l'infrastruttura dello stabilimento: gruppi filtranti, officina, serbatoi di carburante, la sala macchine con i tre diesel marini Sulzer, la centrale telefonica, l'ufficio di tiro per le tre torrette dei carri armati da 10,5 cm, una postazione di osservazione e una mitragliatrice, la sala armi, nonché due postazioni di cannoni bunker rinforzati da 7,5 cm. Vengono mostrate le armi della fortezza di Sargans.
Il momento clou del tour è la visita a un cannone a torretta calibro 10,5 cm, raggiungibile tramite 136 gradini.
Prezzi
Le visite guidate sono offerte da 1 a 100 persone
Adulti: 18 CHF (2.5h), 22 CHF (3h)
Bambini fino a 16 anni, scuole: 12 CHF (2.5h), 15 CHF (3h)
Se non viene raggiunta la quota di visita di Fr.200.--, o Fr. 250.00 per tour di 2 1/2 o 3 ore di durata dalle singole ammissioni, verrà addebitata una somma forfettaria al posto delle singole tariffe.
Orari di apertura
Clicca qui per le date di visione
Descrizione del percorso
Mezzi pubblici
In treno fino a Sargans, poi con l'autobus 400 (direzione Buchs SG) fino a Trübbach/ Dorf, cambiare per l'autobus 420 (direzione Weite) fino alla fermata Gretschins/ Magletsch
Arrivo
Sulla A3 fino all'uscita Sargans, seguire la strada in direzione di Trübbach e svoltare a Weite in direzione di Gretschins / Magletsch. Parcheggio disponibile presso Magletsch.
Contatto
Artiglieria Forte Magletsch
Postfach 31, 9479 Oberschan
Responsabile del contenuto: Grigioni Vacanze.
Questo contenuto è tradotto automaticamente