Chiesa Flims Laax Falera
Chiesa di San Remigio Falera
Mostra 4 immagini
Descrizione
Uno splendido viale di tigli e aceri conduce dal paese fino alla Chiesa di San Remigio. Questa venerabile chiesa del 15 ° secolo è costruita meravigliosamente nei dintorni su una magnifica terrazza panoramica con una vista unica sul centro della valle di Vorderrhein. Gli esperti considerano la chiesa uno degli edifici storici più belli e interessanti del Vorderrheintal. Un luogo di culto è documentato per la prima volta nel 1045 in un atto di donazione dell'imperatore Enrico III. chiamai. L'edificio attuale fu consacrato il 7 dicembre 1491. La torre tardo romanica risale al 13 ° secolo. Nei caldi mesi estivi celebriamo alternativamente i nostri servizi domenicali qui, ma la chiesa è anche molto popolare per matrimoni e battesimi.
Descrizione del percorso
Mezzi pubblici
I collegamenti ferroviari internazionali vi portano a Coira. Lì si arriva sull'autopostale per Flims, Laax e Falera. Lo stesso vale se si arriva a Ilanz con la Ferrovia Retica.
Arrivo
Si utilizza la A3 / A13 per Coira o venire attraverso il percorso San Bernardino e prendere l'uscita Reichenau (numero 18).
È inoltre possibile raggiungere Flims, Laax e Falera dopo un impressionante viaggio sul Passo del Lucomagno o dell'Oberalp.
Parcheggio
Si prega di utilizzare l'ampio parcheggio all'ingresso del villaggio. Falera è un posto senza auto ed è consentito guidare e parcheggiare solo con un permesso di guida appropriato.
Contatto
Chiesa di San Remigio Falera
Via Nova 62, 7017 Flims Dorf
Responsabile del contenuto: Flims Laax Falera Management Ltd..
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.