Stazione di ricarica per biciclette elettriche Surselva

E-Bike Ladestation Thalkirch, Turrahus

E-Bike Ladestation Thalkirch, Turrahus (oua_26618006_image)
E-Bike Ladestation Thalkirch, Turrahus (oua_26618007_image)

Mentre la vostra e-mountain bike ricaricate le batterie, potrete rilassarvi sulla terrazza solarium o scoprire interessanti tesori culturali. I cavi di ricarica sono disponibili presso la locanda di montagna Turrahus . Siete pregati di notare gli orari di apertura.

Descrizione

Da Flims alla Valle di Safien, da Ilanz a Vals, dalla Lumnezia a Brigels, da Disentis ad Andermatt o al Lucomagno: con oltre innumerevoli stazioni di ricarica per e-mountain bike, nella Surselva si può godere di una libertà di movimento unica su due ruote.

Mentre la tua e-mountain bike si ricarica, puoi fare una pausa, rilassarti o scoprire interessanti tesori culturali. Le stazioni si trovano spesso vicino a un luogo dove fermarsi per un rinfresco.

I cavi di ricarica si trovano nella scatola dei cavi di ricarica accanto alla stazione di ricarica. Si prega di riposizionare il cavo di ricarica dopo la ricarica. Se sei spesso in viaggio con noi, ti consigliamo di acquistare un cavo direttamente dal rappresentante svizzero del produttore bike energy o in uno dei numerosi negozi di biciclette della Surselva. La stazione di ricarica per e-mountain bike è inoltre dotata di una presa a 3 vie da 230V. Se non disponi del cavo di ricarica giusto per il tuo sistema, puoi comunque caricare la tua e-bike con il caricabatterie originale. In questo caso, devi portare con te il caricabatterie.

I cavi di ricarica sono disponibili presso la locanda di montagna Turrahus (si prega di verificare in anticipo gli orari di apertura).

Contatto

Responsabile del contenuto: Viaggi: Surselva.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Outdooractive Logo

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.