Galleria d'arte Surselva
Hirsch Zeichnungen Unterführung, Castrisch
Mostra 3 immagini
Durante una passeggiata, i dipinti di Natalie Sgier di Bonaduz nel sottopassaggio di Castrischer Bahnhof catturano l'attenzione. I dipinti su un lato del sottopassaggio hanno già 20 anni – e di conseguenza sono sbiaditi.
Descrizione
Durante una passeggiata, i dipinti di Natalie Sgier di Bonaduz nel sottopassaggio di Castrischer Bahnhof catturano l'attenzione. Niente quelli freschi. I dipinti su un lato del sottopassaggio hanno già 20 anni – e di conseguenza sono sbiaditi.
Insomma, la 28enne si imbarca in un concept che poi presenta al comune di Ilanz e alla Ferrovia Retica. Ed è ben accolto. A Sgier è permesso ridisegnare il muro.
Via verso la natura
Poiché l'autunno in particolare prende le redini, Sgier si affida a questa stagione come tema e ai colori caldi per i suoi spruzzatori. Il suo lavoro ha lo scopo di garantire che la luce e il calore non siano dimenticati nel freddo periodo invernale. Oltre al lavoro vero e proprio, mette in pratica l'idea entro quattro settimane.
Durante il suo lavoro, molti passanti esprimono la loro gioia per il lavoro di Sgier. Questo va così lontano che sono disposti a donarle il materiale. I passanti passano e consegnano un piccolo sostegno finanziario a Sgier.
Contatto
Hirsch Zeichnungen Unterführung, Castrisch
Responsabile del contenuto: Viaggi: Surselva.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.