Sito storico Flims Laax Falera
Parco la Mutta
Mostra 5 immagini
Descrizione
Il villaggio di montagna di Falera può vantare una lunga storia. I primi coloni esistevano già diversi millenni fa, non lontano dalla chiesa di San Remigio. Gli scavi nel 1940 hanno fornito la prova di un insediamento dell'età del bronzo e molti reperti come ceramiche, pietre da macina, falci e un magnifico ago di bronzo del 2 ° millennio aC. Questi reperti sono ora esposti nel Museo retico di Coira. Durante una passeggiata sul tumulo dell'insediamento preistorico scoprirai anche pietre di conchiglie e massi simili a colonne di funzione sconosciuta. Il punto di riferimento di Falera è la chiesa di San Remigio. La torre risale al 13 ° secolo.
La ricerca scientifica è attualmente in corso per saperne di più sui primi coloni.
Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
Descrizione del percorso
Mezzi pubblici
I collegamenti ferroviari internazionali vi portano a Coira. Lì si arriva sull'autopostale per Flims, Laax e Falera. Lo stesso vale se si arriva a Ilanz con la Ferrovia Retica.
Arrivo
Si utilizza la A3 / A13 per Coira o venire attraverso il percorso San Bernardino e prendere l'uscita Reichenau (numero 18).
È inoltre possibile raggiungere Flims, Laax e Falera dopo un impressionante viaggio sul Passo del Lucomagno o dell'Oberalp.
Parcheggio
Si prega di utilizzare l'ampio parcheggio all'ingresso del villaggio. Falera è un posto senza auto ed è consentito guidare e parcheggiare solo con un permesso di guida appropriato.
Contatto
Parco la Mutta
Via Nova 62, 7017 Flims Dorf
Responsabile del contenuto: Flims Laax Falera Management Ltd..
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.