Spaccio aziendale Chur

Sculmserhof

Grazie a tanto cuore e anima, passione e amore per la causa e, naturalmente, con l'aiuto di Madre Natura, allo Sculmserhof prosperano la migliore carne fresca biologica e altri prodotti naturali e deliziosi.

Descrizione

Lo Sculmserhof si trova nella zona montana 3, in una frazione del comune di Safiental ed è gestito secondo le linee guida di Bio Suisse. Alleviamo vacche nutrici, pecore, capre, galline ovaiole, cani da guardia del bestiame e border collie. Tutti i nostri animali vengono macellati nella macelleria della Safiental. Vi accompagneremo alla macelleria e vi accompagneremo fino alla fine. Il risultato sono raffinate prelibatezze:

  • Bratwurst (manzo, pecora, capra)
  • Salsicce fatte in casa (manzo)
  • Käsekrainer
  • Cervelas (carne bovina)
  • Wienerli (manzo)
  • Polpettone
  • Salsiz (manzo, pecora, capra)
  • Mostbröckli (manzo, pecora, capra)

Dai giovani bovini dello Sculmserhof (tra gli 8 e i 10 mesi) si possono ordinare confezioni miste con carne fresca, che includono carne macinata, affettati, antipasto, entercote, filetto, bistecca, arrosto, scamone, bollito, biscotti, biscotti al succo e stinco. 

Gli agnelli dello Sculmserhof hanno circa 8 mesi di età e possono essere ordinati come mezzo agnello o intero (porzionato e sottovuoto). I Gitzi, che hanno circa 12 mesi, possono essere ordinati anche allo Sculmserhof. Per utilizzarne il più possibile, le pelli di pecore, agnelli, capre e Gitzi vengono conciate. Le dimensioni e il colore variano.
Le galline danno ogni giorno allo Sculmserhof uova fresche, che vengono vendute nel negozio del maso e nei negozi del Volg (Bonaduz, Tamins, Trin, Trin Mulin e Flims). È possibile sottoscrivere un abbonamento per le uova, che è molto ben accolto dai clienti (servizio di consegna delle uova alla cassa del latte). Le uova precedenti vengono utilizzate per fare salatini e pasta.
I cani da guardia del bestiame garantiscono la protezione degli animali. Lo stesso Sculmserhof addestra cani da guardia per il maso e per l'Associazione svizzera per la protezione del bestiame. I cani arrivano allo Sculmserhof a 12 settimane e a circa 15 mesi superano il test di prontezza operativa (EBÜ) e possono essere utilizzati come cani da guardia del bestiame ufficiali.

 

Orari di apertura

24/7

Contatto

Responsabile del contenuto: graubündenVIVA.
Questo contenuto è tradotto automaticamente