Contenuti, marketing e vendite.
Shared Services per le destinazioni e le organizzazioni partner
Offriamo un'ampia gamma di servizi di supporto digitale affinché le destinazioni grigionesi e le organizzazioni turistiche partner possano concentrarsi in modo ottimale sulle loro attività principali. Oltre alla nostra gamma di servizi, offriamo anche corsi di formazione.
Servizi di contenuto
- Angebotsentwicklung (solo in tedesco)
- Argus – Medienbeobachtung
- Audioguide (solo in tedesco)
- Bilddatenbank DAM (solo in tedesco)
- Chatbot (solo in tedesco)
- Datenschutzpartner
- Dr. Link Check
- Guuru – Live-Chat für die Website (solo in tedesco)
- Ideefix – Leitfaden & Coaching (solo in tedesco)
- smarTrails (solo in tedesco)
- Website für Markenpartner (solo in tedesco)
Servizi di marketing
- Caymland – Marketing-Automation (solo in tedesco)
- Digitale Basiskampagne (solo in tedesco)
- Gemeinsame Marketingkampagne Outdooractive (solo in tedesco)
- komoot – Sponsored Collections (solo in tedesco)
- Kreativ-Kampagne («Enavant») (solo in tedesco)
- Newsletter-System (solo in tedesco)
- Performance-Kampagne (solo in tedesco)
- Social-Media-Kampagne (solo in tedesco)
Servizi di vendita
- TOMAS® – Betreuung von Leistungserbringenden (solo in tedesco)
- TOMAS® – Dashboard für Destinationen (solo in tedesco)
- TOMAS® – DMS (solo in tedesco)
- TOMAS® – DMS Backoffice (solo in tedesco)
- TOMAS® – e-guma-Schnittstelle (solo in tedesco)
- TOMAS® − Guidle-Schnittstelle (solo in tedesco)
- TOMAS® − Outdooractive-Schnittstelle (solo in tedesco)
- TOMAS® − Qualitätsabfragen für Destinationen (solo in tedesco)
- TrustYou − Bewertungsanzeige für Destinationen (solo in tedesco)
- Zielgerichtete Akquise von neuen Ferienwohnungen für Destinationen (solo in tedesco)
Corsi di formazione e workshop per le destinazioni
- Zu den Schulungen und Workshops (solo in tedesco)
Altre offerte
- Stundenpaket (solo in tedesco)
Testimonianza del cliente.
Michaela Wolf, proprietaria dello Sport-Lodge Klosters
«Creare una newsletter è molto intuitivo con il nuovo sistema. Posso anche vedere esattamente quante persone leggono i contenuti e cliccano sulle mie offerte. La newsletter mi è particolarmente utile per rendere appetibile agli ex ospiti un soggiorno ripetuto.»
Siete interessati?