Alpleben Somtgant-Radons (Kinderwagengerecht)
Mostra 10 immagini
Dettagli
Descrizione
Benvenuti sull'alpe! Con 18 pilastri informativi potete saperne di più sul lavoro e sulla vita sull'alpe. Quali mucche pascolano dove, cosa succede al latte e perché le mucche indossano campanelli? Quali altri abitanti alpini animali si possono trovare lungo il percorso e come si chiamano tutti? Scoprire!
Presso l'Alpbeizli Somtgant c'è un parco giochi a tema con altalena forcone, recinto di sabbia e fontana di mungitura che offre un sacco di divertimento e giochi.
Una panchina fotografica in posizione panoramica offre l'opportunità di tanti selfie di famiglia.
Oltre ai molti nuovi elementi di gioco come il tunnel di marmo, il percorso Alpmeister e il paradiso delle capre, c'è una competizione. Prendete il volantino con il concorso talon per il sentiero tematico Alpleben Somtgant-Radons, presso l'ufficio turistico o presso la stazione a valle degli impianti di risalita. Trova tutti gli articoli, segna i campi sul talon della competizione e scopri la parola della soluzione. È possibile consegnare il modulo di concorso compilato presso il ristorante di montagna Tigignas, presso la stazione a valle (cassetta postale di legno presso il tabellone panoramico) o presso l'ufficio turistico.
Nel mezzo del sentiero tematico, un fienile (tgamon) è stato allestito e aperto al pubblico in modo che gli escursionisti possano fare una pausa all'ombra.
Da Radons c'è un autobus per Tigignas nel pomeriggio. Vai al calendario
Consiglio segreto
Avviso di sicurezza
Attrezzatura
Descrizione del percorso
Arrivo
Mezzi pubblici
Con il AutoPostale da Coira a Savognin o con la Ferrovia retica fino a Tiefencastel e da lì con l'AutoPostale fino a Savognin. Orario online Poi prendere gli impianti di risalita di Savognin fino a Somtgant.
Informazioni sull'arrivo
All'inizio del paese di Savognin, presso l'Hotel Danilo Pianta, svoltare a destra e scendere alla stazione a valle Savognin Bergbahnen AG.
Responsabile del contenuto: Turismo Savognin Bivio Albula s.a..
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.