Attraverso Schlappin fino alla Madrisa
Mostra 7 immagini
Dettagli
Descrizione
Il sentiero inizia dal parcheggio della stazione della funivia Madrisa e si dirige verso Schlifitschuggen sulla Schlappinstrasse. Lasciare la strada e continuare a camminare lungo il lato destro della valle fino a Schlappin. Il sentiero si dirama a sinistra prima del ristorante Gemsli, salendo dolcemente dapprima attraverso il bosco e poi passando attraverso bellissimi prati alpini verso Zügen. Dopo una piacevole salita si passa il piccolo Zügenhüttli e poi si gode una piacevole discesa attraverso Büelen fino alla stazione a monte di Madrisa.
Il primo parco avventura tematico dell'Alpe si trova sulla Madrisa, accessibile anche alle persone con disabilità fisiche e agli ipovedenti. Immergetevi nel mondo delle leggende alpine. Oltre 90 leggende e racconti popolari della regione prendono vita nella Terra di Madrisa.
Consiglio segreto
Schlappin è un piccolo pittoresco villaggio di montagna con un lago che sembra uscito direttamente da un libro illustrato. C'è un bellissimo falò con un parco giochi per bambini direttamente sul lago
Attrezzatura
Descrizione del percorso
Klosters - Schlifitschuggen - Schlappin Dörfli - Zügenhüttli - Stazione a monte Madrisa
attrezzatura
Buone scarpe robuste, abbigliamento da trekking in montagna adatto al periodo dell'anno, bastoncini rendono più facile la camminata, piccolo zaino con bottiglia e un piccolo spuntino. Non sbaglierai mai con un coltellino svizzero e una mappa nello zaino.
Arrivo
Mezzi pubblici
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Destination Davos Klosters.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.