La Veduta - Chamanna Jenatsch CAS
Dettagli
Descrizione del percorso
Dal parcheggio sul lato sinistro del pendio su per la valle. Attenzione, in primavera può avere un grande scivolo di neve qui! Dopo il primo tratto più ripido si raggiunge un'area. Il sentiero ideale conduce poi alla fine della zona sulla sinistra su per le piste e in cima alla vetta verso Fuorcla d'Agnel. Alla fine diventa di nuovo un po 'più ripido fino a quando non si è in cima al passo (2983 m). Ora puoi già vedere la capanna. Bella discesa a N sul Vadret d'Agnel e approssimativamente lungo il sentiero estivo senza molta perdita di quota fino al rifugio.
Ma: Solo in condizioni molto sicure è possibile attraversare i ripidi pendii di fronte al rifugio sulla sinistra, in modo da non dover montare di nuovo le pelli degli sci. In caso di leggero dubbio, si consiglia di guidare verso il rifugio fino al torrente a P. 2487, indossare le pelli, attraversare il torrente e salire al rifugio seguendo approssimativamente il sentiero estivo. Variante: Poco prima della P. 2487 (di fronte al torrente) svoltare a sinistra per P. 2621 e seguire approssimativamente il sentiero estivo da SW al rifugio.
Importante: l'accesso dalla direzione del passo julier si prega di seguire la descrizione, pericolo di valanghe! Dalla Fuorcla d'Agnel, il sentiero più sicuro è segnalato con 7 grandi pali di legno (non i pali rossi). Al 4 ° polo girare a DESTRA per il torrente. Poi nel grande arco fino alla capanna.
Responsabile del contenuto: Comunità.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.