Percorso del piacere in e-bike Sarganserland
Mostra 13 immagini
Dettagli
Descrizione
Iniziamo il viaggio di andata e ritorno nella famosa città termale di Bad Ragaz e passiamo per i villaggi di Vilters, Wangs, Mels, Plons, Heiligkreuz e Sargans prima di tornare al punto di partenza lungo il Reno. Durante il piacevole tour, non ci sono quasi metri di dislivello da superare. Solo nella salita al Castello di Sargans conquistiamo 100 metri di dislivello. Sulla strada per Sargans, Mels è consigliata per una sosta con la sua piazza del paese di nuova concezione, la cantina del municipio e la caratteristica collina di Nidberg con Wingert. Dopo aver proseguito il nostro viaggio attraverso gli insediamenti di Mels di Plön e attraverso i vigneti di Heiligkreuz, raggiungiamo il centro storico di Sargans. Sovrasta la città storica il Castello di Sargans, visibile da lontano. Dalla città, una scalinata conduce direttamente al castello di Sargans a piedi. Con l'e-bike possiamo avvicinarci al castello anche dal retro tramite un'ampia strada.
Una volta in cima, veniamo ricompensati con una meravigliosa vista a tutto tondo. Il castello sorge ai piedi del monte Gonzen, sulle cui pendici più basse si trovano numerosi ettari vitati. Questo è anche il caso della cantina Gonzen, i cui nobili trofei maturano in botti di barrique accanto nella miniera di Gonzen. Non solo la cantina si trova in montagna, ma anche il ristorante Gonzenbergwerk accoglie i suoi ospiti sottoterra.
Per il ritorno a Bad Ragaz guidiamo prima fino alla diga del Reno e poi a monte fino al ponte Fläscher, dove svoltiamo e presto torniamo al punto di partenza.
Consiglio segreto
Attrezzatura
Descrizione del percorso
Arrivo
Mezzi pubblici
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Grigioni Vacanze.
Questo contenuto è tradotto automaticamente