proMsport_Alpencross_Davos-Livigno-StMoritz-Davos-3+_Tag2_900Hm
Il cuore del tour offre tutto ciò che l'anima del motociclista potrebbe desiderare. Proprio all'inizio passa magnificamente attraverso l'area di flusso ideale - sentieri escursionistici perfettamente disposti, alcune radici più piccole sempre su e giù in onde luminose. Questo suona poco spettacolare, ma è il fattore divertimento assoluto, che difficilmente ho trovato in purezza su altri sentieri. Un sogno...
Poi la seconda parte si trascina un po ', perché l'altezza moderata vuole essere fatta. tutto fuori strada conduce lungo la corsia fino alla dogana verso il Passo del Bernina. circa 300 m di fila. Poi la strada viene attraversata e si prosegue su una bellissima pista ciclabile di collegamento (creata nel 2015) in uno scenario da sogno tra colline calcaree uniche e i precursori delle alte Alpi. Sale di altri 300 m per ottenere un'opzione di bici unica con vista sul Lago Bianco.
Con il bel tempo e abbastanza tempo, si consiglia una deviazione dal Lago Blanco a Poschiavo qui - ma almeno per l'Alpe Grüm ... Pausa caffè in un set cinematografico mozzafiato. Questo vale la pena in caso di bel tempo abslolut. Il Bernina-Epress conduce direttamente oltre e ha reso famosa questa stazione. Il Piz Pälu in vista con una magnifica vista sul ghiacciaio - qui si può soffermarsi bene.
SUGGERIMENTO : Se hai una piccola musa per questo, si consiglia la deviazione per Poschiavo - sempre con vista sull'orologio. La discesa è brillante e uno dei punti salienti delle Alpi. di nuovo in treno (Bernina Express) per un buon 30 CHF (2916). La deviazione ha sicuramente bisogno di altre 3 ore, !!! Attenzione....
Torna al Lago Blanco....
dal Passo del Bernina (Lago Blanco) il viaggio prosegue fino a Pontresina / Celerina (St. Moritz) su sentieri escursionistici. Veloci e per lo più su semplici sentieri scorrevoli arrivano solo pochi bei pezzi di sentiero, che ancora una volta richiedono una buona tecnica di guida e concentrazione. Uno spettacolo emotivo, perché c'è tutto. Bellissimi elementi tecnici brevi, assoluta tranquillità, viste fantastiche e sentieri scorrevoli. Ancora e ancora raduni di massa di appassionati di montagna che fanno il pellegrinaggio al Bernina ... e dopo circa 2 ore sei in hotel e difficilmente puoi crederci di nuovo. . .
Grande giorno 2
Dettagli
Responsabile del contenuto: proMsport.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.