Sentiero dei ghiacciai del Silvretta (dall'Alpe Sardasca)
Mostra 7 immagini
Dettagli
Descrizione
Il percorso escursionistico circolare qui descritto segue la vecchia mulattiera per salire fino al rifugio Silvretta, prende il sentiero circolare dei ghiacciai e poi scende di nuovo verso l'Alpe attraverso la valle Galtürtälli di una bellezza mozzafiato.
Consiglio segreto
Se il tour dall'Alpe Sardasca attraverso il sentiero del ghiacciaio è troppo lungo per voi, vi consigliamo di pernottare nel Rifugio Silvretta: Il giorno 1, una piacevole salita al rifugio e una nuotata nel lago di montagna (5 min. sopra il rifugio Silvretta), il giorno 2, un tour del sentiero naturalistico del ghiacciaio e discesa di nuovo all'Alp Sardasca o Klosters.
Il rifugio Silvretta è anche un posto meravigliosamente situato dove fermarsi per un rinfresco.
Avviso di sicurezza
Attrezzatura
Descrizione del percorso
2. Educational Glacier Loop: circa 2-3 ore, a seconda della velocità con cui si cammina e del numero di pause.
3. Discesa attraverso la valle Galtürtälli fino a Sardasca: 1 h 45 min
La discesa attraverso la valle galtürtälli si dirama dal percorso circolare poco prima della fine del sentiero didattico del ghiacciaio (sopra il rifugio Silvretta). Un percorso alternativo segue il percorso circolare fino al rifugio e poi scende lungo il percorso diretto dal rifugio (identico alla salita). Il percorso della valle di Galtürtälli merita davvero di essere considerato a causa della sua splendida flora, delle viste panoramiche e del bellissimo sole pomeridiano!
Arrivo
Mezzi pubblici
Informazioni sull'arrivo
www.autobahnen.ch
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Destination Davos Klosters.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.