Winterwanderweg Thalkirch



Mostra 4 immagini

Dettagli
Descrizione
Lungo il percorso, si può sempre godere di una bella vista sugli insediamenti Walser sparsi tipici della Safiental. La vista si estende fino alle capanne Camander, che formano punti contrastanti nella neve come un filo di perle.
Nelle scuderie espositive di Turra dell'Associazione delle scuderie Safier si possono conoscere fatti interessanti sull'insediamento della Safiental e sugli edifici in legno e le stalle tipiche della valle. Puoi anche cimentarti tu stesso nella copertura di un tetto.
Consiglio segreto
Avviso di sicurezza
144 Chiamata di emergenza, primo soccorso
1414 Soccorso alpino REGA
112 Chiamata di emergenza internazionale
Attrezzatura
Descrizione del percorso
Arrivo
Mezzi pubblici
In treno fino a Versam-Safien. Dalla stazione ferroviaria di Versam-Safien, prendere l'autobus in direzione Thalkrich. Scendete alla fermata dell'autopostale Thalkirch, Gassli (ca. 300 m dall'ingresso) o Thalkirch, Turra.
Informazioni sull'arrivo
Prendere la A13 in direzione Thusis, uscita Bonaduz. Da Bonaduz a Versam e da lì a Safien Platz fino a Thalkirch, Turra.
Parcheggio
Nel rimboschimento (circa 150 m dopo la frazione di Turra) c'è un vialetto sul lato sinistro della strada con posti auto, servizi igienici Toitoi e accesso diretto al sentiero escursionistico invernale. Altri parcheggi poco prima di Turra sul lato sinistro della strada presso il ponte Chüeberg o presso la Gasthaus Gasslihof.
Responsabile del contenuto: SvizzeraMobile.
Questo contenuto è tradotto automaticamente