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Database della conoscenza
Volete trovare da soli una soluzione? Nel nostro Database della conoscenza (solo in tedesco) troverete le risposte alle domande più frequenti e la documentazione sui processi. Divertitevi a navigare.
Tempi di supporto
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Dettagli di contatto Assistenza
Emergenze al di fuori degli orari di assistenza
In caso di problemi urgenti al di fuori dei nostri orari di assistenza, potete contattarci tramite i seguenti canali, a seconda del Shared Services
Sito web per i partner del marchio
Inviate un messaggio WhatsApp al seguente numero: +41 (0)79 233 89 84 e la persona responsabile vi risponderà al più presto.
TOMAS®
Controllare innanzitutto lo stato dei sistemi su tomas.ch. Se non è presente alcun guasto, contattare l'assistenza tramite support@tomas.ch.
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Compilando il seguente modulo di contatto, le persone responsabili saranno avvisate via SMS e potranno rispondere nel più breve tempo possibile (solo in tedesco).
Giorni festivi 2024
1 gennaio (Capodanno): | chiuso |
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2 gennaio (giorno di Berchtold): | chiuso |
29 marzo (Venerdì Santo): | chiuso |
1 aprile (lunedì di Pasqua): | chiuso |
9 maggio (Ascensione): | chiuso |
10 maggio (giorno dopo l'Ascensione): | chiuso |
20 maggio (lunedì di Pentecoste): | chiuso |
1 agosto (giorni festivi): | chiuso |
24 dicembre (vigilia di Natale) - 2 gennaio (giorno di Berchtold) | chiuso |