E-Bike Heididorf
Mostra 3 immagini
Dettagli
Descrizione
Il tour inizia comodamente a Bad Ragaz attraverso il Giessenpark e lungo il Reno fino al villaggio vinicolo di Fläsch, che è stato insignito del premio Wakker nel 2010 e costituisce la porta d'accesso al dominio dei Grigioni. La successiva salita offre una vista sulla valle del Reno di Coira e termina nel villaggio di Heidi - The Original, dove il "Dörfli" del famoso romanzo di Johanna Spiri vi accoglie in un emozionante viaggio indietro nel tempo fino alle montagne svizzere del 19° secolo. Dalla casa di Heidi, alla stalla delle capre e al negozio del villaggio, fino al museo dell'autrice e all'ufficio postale con il timbro postale speciale di Heididorf, tutto è basato sulla storia di Heidi.
Il viaggio di ritorno vi porta attraverso le dolci colline dei maestosi vigneti attraverso la storica città di Maienfeld, passando per le bellissime case patrizie e il castello di Salenegg. Dopo aver attraversato il Reno, il giro attraversa nuovamente il Giessenpark e termina al punto di partenza presso le Tamina Therme Bad Ragaz.
Consiglio segreto
Attrezzatura
Descrizione del percorso
Arrivo
Mezzi pubblici
Bad Ragaz è raggiungibile con i mezzi pubblici in poco più di un'ora da San Gallo e Zurigo. La stazione ferroviaria si trova a 15 minuti a piedi dalle Terme Tamina. L'autopostale si ferma proprio di fronte alle Tamina Therme.
Orario FFS , clicca qui
Informazioni sull'arrivo
Il Tamina Therme Bad Ragaz si trova a solo un'ora di auto da San Gallo e Zurigo e a 30 minuti da Feldkirch. Utilizzare l'uscita autostradale Maienfeld e seguire le indicazioni per Google Maps : Tamina Therme su Google Maps .
Parcheggio
Il parcheggio pubblico è disponibile nel garage delle Tamina Therme (a pagamento).
Responsabile del contenuto: Grigioni Vacanze.
Questo contenuto è tradotto automaticamente