Famiglia MTB: Disentis – Trun
Mostra 8 immagini
Piacevole tour lungo il Reno fino a Trun, con una sosta al parco giochi Plaun Petschen a Cumpadials.
Dettagli
Descrizione
Il nostro tour inizia facilmente con una discesa a Brulf, sul Reno. Poi pedaliamo lungo il fiume e attraversiamo il grazioso villaggio di Disla. A Madernal passiamo un bunker travestito da rifugio alpino e barriere anticarro. È passato molto, molto tempo!
Cambiamo sul lato destro del fiume e dopo un ombroso bosco di ontani raggiungiamo la pianura di Plaun Petschen con il parco giochi. È un posto dove stare più a lungo, perché oltre a correre, puoi anche fare barbecue, giocare a beach volley o nuotare.
Rimaniamo sulla destra del Reno e attraversiamo il sonnolento villaggio di Surrein, il cui campanile ospita una delle più grandi popolazioni di topi di campo in estate. Ma questi volano via solo quando fa buio, durante il giorno non succede nulla qui.
Poco prima di Trun cambiamo nuovamente lato del Reno e non perdiamo l'occasione di percorrere le ultime centinaia di metri sul Kunstweg. Gli oggetti lungo il percorso sono tutti realizzati da artisti locali e a volte ti fanno sorridere e a volte ti fanno pensare. Dalla stazione ferroviaria di Trun il treno ci riporta a Disentis
Consiglio segreto
Attrezzatura
Noleggio bici: Sport & Bikeshop S. Catrina
e Menzli Sport Disentis
Descrizione del percorso
Arrivo
Mezzi pubblici
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Sedrun Disentis Tourism SA.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.