Tenner Chrüz nella parte anteriore della Safiental


Mostra 6 immagini

Dettagli
Descrizione
Dato che siamo al limite del bosco, la fauna selvatica non è lontana. Rimanete sul percorso descritto e, soprattutto, non entrate in altre parti del bosco. L'abbondante fagiano di monte e la selvaggina ungulata te ne saranno grati.
Consiglio segreto
Una meritata pausa all'Hotel Alpenblick, al ristorante delle piste presso l'impianto di risalita solare o al Café Tenna Hospiz.
Avviso di sicurezza
Ti consigliamo di utilizzare l'app e il sito web di WhiteRisk per preparare e pianificare il tuo tour.
Per un divertimento spensierato, consigliamo le nostre guide alpine e le guide escursionistiche con le ciaspole nella Surselva.
www.respektiere-deine-grenzen.ch
L'inverno è un periodo meraviglioso per noi umani! Paesaggi ricoperti di neve alta, aria limpida e pura e una casa calda e accogliente che vi aspetta la sera dopo un'escursione con le ciaspole. Ma per la nostra fauna selvatica, come caprioli, cervi e gemsbok, l'inverno è un periodo difficile! Ogni disturbo da parte di noi umani, ogni fuga, è una tortura per questi animali e prosciuga le loro riserve. Rimani sul percorso pubblicato! Questo proteggerà la fauna selvatica e le zone tranquille.
Attrezzatura
Descrizione del percorso
Arrivo
Mezzi pubblici
Prendere il treno fino alla stazione di Versam-Safien. Poi prendere l'autopostale via Versam paese fino a Tenna, ufficio postale. Per lo più con un cambio al bivio di Tenna.
Informazioni sull'arrivo
Arrivo da Coira: Sulla A13 in direzione Thusis, uscita Bonaduz. Da Bonaduz a Versam e in direzione di Safientla, guidare fino a Tenna.
Parcheggio
Pochi posti auto presso la chiesa. Ulteriori parcheggi circa 100 m più avanti presso il deposito. I parcheggi presso l'impianto di risalita sono riservati allo sci.
Responsabile del contenuto: Viaggi: Surselva.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.