Winterwanderweg Dacla in Andiast
Mostra 5 immagini
Sui pendii soleggiati di Andiast, il tour passa sotto il paese. Un diverso tipo di passeggiata nel villaggio.
Dettagli
Descrizione
L'ingresso è presso la chiesa di Andiast. Qui il sentiero invernale n. 17 scende dapprima sui pendii soleggiati dell'Andiast, poi prosegue verso ovest (Dacla) fino alla strada cantonale. Questo vi riporterà all'ingresso del paese (Hotel Ristorante Postigliun). La passeggiata del villaggio può ora essere completata attraverso la strada del villaggio.
Consiglio segreto
Sosta al ristorante Postigliun ad Andiast
Avviso di sicurezza
In condizioni meteorologiche incerte, il tour non dovrebbe essere iniziato. I cambiamenti climatici in montagna sono frequenti. Se durante l'escursione si presenta un fronte di pioggia o simile, dovresti tornare indietro nel tempo.
Attrezzatura
Scarponcini da trekking alti e robusti o scarponi invernali, vestiti caldi, protezione solare, bastoncini da trekking sono un vantaggio.
Descrizione del percorso
Andiast, posta - Dacla - Curnengia
Arrivo
Mezzi pubblici
Fermata Ilanz/Glion. Proseguire in autobus fino ad Andiast, posta. Ulteriori informazioni sul viaggio sono disponibili sul sito web delle FFS: www.sbb.ch.
Informazioni sull'arrivo
Seguire la strada principale (n. 19) fino a Sutvitg a Waltensburg/Vuorz. Seguire Sutvitg, prendere Demvitg, Darums e Platatschas fino a Curtginatsch in Andiast.
Parcheggio
Pochi parcheggi disponibili lungo la strada del villaggio di Andiast.
Responsabile del contenuto: Viaggi: Surselva.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.